Site Overlay

Il sistema operativo per la casa intelligente è semplice e personalizzato in modi significativi

Il sistema operativo per la casa intelligente è semplice e personalizzato in modi significativi

Un potente sistema operativo per la casa intelligente è progettato in modo da poter personalizzare la tua esperienza ed elevare ciò che è più importante per te, in modo che i controlli che usi di più siano in primo piano e al centro. Con t rol Smart Home OS 3 ti permette di controllare come è organizzato l’interfaccia. Progettato in modo intuitivo, il sistema operativo Control4 Smart Home ti consente di aggiungere stanze e scene preferite e di disporre i dispositivi come preferisci, in modo da poter accedere rapidamente ai controlli e alle funzionalità più importanti per te.

Ad esempio, una dashboard della camera da letto principale potrebbe in genere avere una scena di risveglio che apre le persiane delle finestre e riproduce la tua musica preferita in un momento specifico ogni mattina, ma potrebbe anche mostrare i controlli e gli stati a colpo d’occhio per il tuo sistema di sicurezza domestica e serrature per assicurarti che la tua casa sia al sicuro dalla comodità del tuo letto. Sono piccole cose come questa che rendono così significativo avere una casa intelligente personalizzata.

Ecco alcune altre interazioni significative che un sistema operativo completo per la casa intelligente può darti:

● I tuoi figli tornano a casa da scuola mentre sei ancora al lavoro. Quando arrivano a casa, ricevi una notifica e puoi visualizzarli sulla tua videocamera di sicurezza utilizzando il tuo smartphone. La porta d’ingresso si chiude automaticamente dietro di loro.

● Stai partendo per una vacanza prolungata, ma sono stati segnalati furti nel tuo quartiere. Puoi impostare le luci, gli altoparlanti e i televisori di casa in modo che imitino le tue solite routine, facendo sembrare la tua casa occupata, ricevendo nel contempo notifiche se i rilevatori di movimento o le telecamere di sicurezza rilevano movimenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Solve : *
21 − 17 =


Home Flora © 2020