Site Overlay

Il sistema operativo Smart Home unifica ogni dispositivo della tua casa

Il sistema operativo Smart Home unifica ogni dispositivo della tua casa

Un sistema operativo per la casa intelligente crea una casa veramente intelligente supportando e controllando i prodotti in tutte le categorie di elettronica, elettrodomestici e sistemi nella tua casa (o almeno la maggior parte di essi). Ad esempio, la linea di prodotti Control4 include:

● Illuminazione intelligente

● telecamere di sicurezza

● un videocitofono

● un termostato intelligente

● telecomandi universali

● musica e video multi-room

● audio e controllo home theater

Tutti questi dispositivi vengono quindi unificati e orchestrati dal sistema operativo Control4 Smart Home, e non solo per i prodotti Control4. Un ottimo sistema operativo per la casa intelligente abbraccia la scelta perché ogni casa è un mix di prodotti di una varietà di aziende. Ecco perché il sistema operativo Control4 Smart Home è compatibile con oltre 13.500 prodotti di terze parti come sistemi di irrigazione intelligenti, controlli della piscina, serrature intelligenti e altro ancora.

Un ottimo sistema operativo per la casa intelligente abbraccia la scelta, perché ogni casa è un mix di prodotti di una varietà di aziende.

Allora com’è l’unificazione di tutti questi dispositivi? Diciamo che quasi tutte le sere tu e la tua famiglia vi sedete a cena. Tocca “Ora di cena” sulla tastiera Control4 in cucina e le tendine delle finestre si abbassano, le luci della camera da letto al piano superiore lampeggiano due volte per far sapere alla tua famiglia che la cena è pronta, la tua playlist preferita si accende e la tua mangiatoia intelligente dà il cane di famiglia la sua cena, quindi non mendica gli avanzi sotto il tavolo. Quindi immagina che dopo cena ti trasferisci in soggiorno, ti addormenti sul divano e dimentichi di chiudere a chiave. Bene, non devi preoccuparti, perché esattamente alle 22:00, le porte anteriori e posteriori si chiudono, il sistema di sicurezza si attiva, le luci del piano di sotto si abbassano e tutto l’intrattenimento in casa si spegne. Oh, e se capita di essere un mercoledì, i tuoi irrigatori esterni si accendono e innaffiano il tuo prato. Tutto questo è possibile, senza grattacapi, grazie a un potente sistema operativo smart home.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Solve : *
14 ⁄ 7 =


Home Flora © 2020