Site Overlay

Musica per le tue orecchie

Musica per le tue orecchie

AUDIO INTELLIGENTE E MULTI-ROOM INTRODUCE UN MODO COMPLETAMENTE NUOVO DI ASCOLTARE CHE È POTENTE E DIVERTENTE

La musica è il battito del cuore di Chicago. Per ogni gusto musicale, c’è un luogo, un concerto o un evento in cui immergerti nelle tue canzoni preferite dei tuoi artisti preferiti. Non c’è niente come ascoltare musica dal vivo, specialmente in una scena vibrante come Chicago. Tuttavia, non sarebbe bello portare un po ‘di questa energia nella propria casa, per godersi dell’ottima musica nel comfort della propria casa?

Grazie all’ampia disponibilità di musica da fornitori di servizi online come Spotify , Pandora e Rhapsody, non mancano le canzoni che puoi ascoltare in streaming. Ma perché accontentarsi di una configurazione audio di qualità mediocre legata a una stanza? Se vuoi rendere giustizia alle tue canzoni preferite e creare un’esperienza coinvolgente che rivaleggia con le esibizioni dal vivo dei tuoi artisti preferiti, allora l’audio ad alta risoluzione e multi-room è la risposta.

Con l’audio ad alta risoluzione e multi-room completamente integrato, come quelli prodotti da Triad e Control4 , puoi accedere al tuo servizio di streaming musicale e riprodurlo in tutta la casa con qualità e fedeltà incredibili. Immagina di muoverti per casa tua, di poter ascoltare brani che ti rilassano o ti danno energia, senza perdere o compromettere una singola nota.

La vera bellezza di una robusta soluzione audio multi-room è la sua capacità di dividere la tua casa in zone di ascolto separate. In questo modo, se lo desideri, puoi facilmente ascoltare la tua musica in un’area della casa mentre i bambini, o chiunque altro, suonano quello che vogliono, il tutto con lo stesso sistema di alta qualità. Questa capacità di solito richiede l’aggiunta di un controller centrale con l’intelligenza per interpretare i tuoi comandi e dirigere diversi flussi verso aree diverse.

Un altro vantaggio è essere in grado di legare altri componenti musicali. Oltre alla musica in streaming, puoi integrare una varietà di sorgenti musicali come lettori CD, server multimediali, dispositivi NAS (Network Attached Storage) e persino il tuo giradischi, in modo che la tua raccolta musicale sia accessibile su richiesta.

Forse il vantaggio più grande è la comodità del controllo. Utilizzare un’app sul tuo smartphone per trovare, selezionare e distribuire musica è conveniente … a volte. Un vero e proprio sistema audio multi-room integrato con una solida soluzione per la casa intelligente offre opzioni di controllo come tastiere a parete, touch screen e telecomandi portatili. Quando hai le mani occupate, puoi persino controllare i sistemi musicali tramite Alexa con il comando vocale.

Con scene appositamente programmate, puoi personalizzare le playlist per ogni stanza e ogni stato d’animo e impostarle per la riproduzione in base a un programma o per iniziare con il tocco di un pulsante o una semplice frase. Se abbinato a una soluzione per la casa intelligente Control4, puoi persino collegare luci d’atmosfera, tende, serrature e molte altre funzioni di automazione domestica alle tue scene pre-programmate. In questo modo, sia che tu ti senta romantico o che stia semplicemente cercando di creare la tua personale sala concerti, tutta la tua casa è personalizzata secondo le tue specifiche.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Solve : *
30 ⁄ 10 =


Home Flora © 2020