Site Overlay

Prendi FLAC per musica dal suono premium! Parte 3

Prendi FLAC per musica dal suono premium! Parte 3

Innanzitutto, avrai bisogno di un componente sorgente in grado di riprodurre in streaming audio di qualità CD da un servizio come Deezer. Con il lancio dei suoi controller della serie EA nel 2016, Control4, leader nell’automazione domestica intelligente, voleva garantire che “High-Res Audio” fosse sinonimo del nome dell’azienda e ogni controller della serie EA Control4 (EA-1, EA-3, EA-5) è in grado di trasmettere in streaming file audio FLAC con risoluzioni fino a 24 bit / 192 kHz.

In secondo luogo, vorrai un’amplificazione di qualità in grado di riprodurre tutti i dettagli nella musica. Prodotti come gli amplificatori di potenza Triad One e Triad 4 e 8 zone forniscono fino a 100 watt di audio ad alte prestazioni agli altoparlanti, fornendo la spina dorsale perfetta per distribuire l’audio in tutta la casa. Inoltre, i canali dell’amplificatore di potenza Triad 4 e 8 zone possono essere collegati insieme per fornire fino a 200 watt, perfetti per pilotare altoparlanti esigenti per un ascolto estremamente critico. Tutti gli amplificatori sono caratterizzati da valori di THD estremamente bassi e gamma dinamica elevata, il che significa che si sposteranno e forniranno ogni dettaglio presente nella musica.

Il terzo anello della catena della qualità audio sono gli altoparlanti. Disponibili in molti stili e fattori di forma – a parete, a soffitto, a parete, da scaffale, da pavimento, da paesaggio – gli altoparlanti di qualità possono adattarsi a qualsiasi arredamento e fornire un suono ricco e completo in qualsiasi ambiente. Per un suono più pieno e ricco, prendi in considerazione un woofer da 8 pollici invece dei soliti 6 pollici per i modelli a parete / soffitto, o aggiungi un subwoofer in modo da poter goderti ogni ottava e avere bassi che puoi sentire. Le aree di ascolto critiche dovrebbero essere ancora più selettive degli altoparlanti scelti e considerare di collegare i canali dell’amplificatore, se possibile, per strizzare ogni goccia di prestazioni sonore.

Affrontare tutti i problemi di cui sopra e quindi alimentare il sistema con audio compresso e compromesso sarebbe come mettere benzina a 87 ottani in una Ferrari! Quindi il passaggio finale è iscriversi a un servizio musicale premium come Deezer HiFi che fornisce l’accesso a milioni di brani on demand in qualità CD senza pubblicità o interruzioni. Puoi ascoltare i tuoi album preferiti, creare playlist, trovare nuova musica, ricevere consigli curati personalmente ed esplorare raccolte artigianali per genere o umore.

Migliorando la qualità del sistema di riproduzione audio e dei contenuti in streaming, puoi creare un’esperienza di ascolto coinvolgente ed emozionante in qualsiasi stanza della tua casa. Questo ti avvicinerà alla musica, permettendoti di viverla esattamente come gli artisti e lo studio intendevano!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Solve : *
24 + 29 =


Home Flora © 2020